Cibo Divino: 3 menù di vini e cibo del territorio a 10 euro


L’unione di due eccellenze autoctone possono dare come risultato finale solo un qualcosa di meraviglioso, unico e imperdibile. E così la nostra tradizione vinicola si incontra e si sposa con quella alimentare del nostro territorio nell’evento “Cibo Divino” che si terrà il 16 novembre e il 17 novembre a Parete, in provincia di Caserta.

Tutti i buoni intenditori della tavola sono attesi alle ore 19:00 all’interno del Palazzo Ducale di Parete, dove potranno lasciarsi coccolare gli occhi e il palato dai diversi percorsi gastronomici che lo Chef Antonio Papale di Villa Oro Bianco ha preparato. Sono ben tre i diversi menù che si possono scegliere, nel quale a vincere è l’equilibrio tra cibo e buon vino di alta qualità, per un sapore esclusivo ed esplosivo.

Ci sarà il Menu gastronomico “Vini- Bianchi”, “Vini- Rossi” e “Vini- Spumanti”, dove sarà possibile scegliere tra quattro portate di cibi e tra quattro vini scelti per l’importante evento. E ovviamente parliamo “di nettari” nostrani, eccellenze di vini partorite dal nostro territorio.

Inoltre sarà allestito anche un mercatino a Km 0 dove sarà possibile trovare prodotti di stagione e genuini come: frutta, verdura, legumi, prodotti agricoli vegetali ed animali trasformati, fiori, erbe officinali e aromatiche.

Per partecipare all’evento è richiesta la prenotazione del ticket con il pagamento di 10.00 euro via bonifico, da poter effettuare cliccando qui.  per ulteriori informazioni è possibile chiamare al numero: 380.59.13.938.

INFORMAZIONI UTILI:

COSA: “Cibo Divino” evento gastronomico e vinicolo

QUANDO: 16 E 17 novembre

DOVE: Palazzo Reale di Parete, Caserta

COSTO: Ticket di 10 euro

I diversi menù proposti per la serata


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI