Harry Potter al Maschio Angioino: come partecipare alla sua scuola di magia


Tanti bambini e non solo riceveranno un bel regalo per le feste natalizie. Infatti a Napoli si trasferisce la più famosa scuola di magia e stregoneria del mondo: la scuola di Hogwarts. Nei giorni 15- 26- 22 e 23 dicembre il Maschio Angioino diventerà teatro di eventi magici.

Durante questi giorni sarà possibile per gli appassionati delle avventure dei trio magico composto da Harry, Hermione e Ron, vivere le stesse emozioni e le avventure riviste nella saga dei film che hanno reso i tre maghi famosi. I bambini saranno infatti accolti dal Cappello Parlante che smisterà tutti nelle quattro casate della scuola conoscendo i loro professori. Subito saranno coinvolti in tutte le attività della scuola, dal creare pozioni magiche all’imparare a costruire bacchette magiche per difendersi contro gli attacchi della magia oscura. E per metterli alla prova e costatare quanto abbiano imparato, saranno coinvolti anche in tornei di magia.

L’evento è riservato a bambini nell‘età compresa tra i 7 e i 12 anni, e il costo per partecipare è di 15 euro. E’ obbligatoria la prenotazione ai numeri 327/7306533 o 347/0094457. Nelle giornate in programma sono previsti tre turni di un’ora e mezza ciascuno.

INFORMAZIONI UTILI

COSA: Il torneo 3 maghi

QUANDO: 15-16-22-23 dicembre

DOVE: Maschio Angioino

COSTO: 15 euro


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI