Concerto di Natale al Teatro San Carlo, biglietti da 15 euro. Info e costi


In breve anticipo, il Natale 2018 del Teatro San Carlo di Napoli si impone sulla scena all’insegna della musica da orchestra.

Il giorno sabato 22 dicembre 2018 alle ore 20.00 (Turno S – Turno M Opera e Danza) si terrà al sopracitato Teatro San Carlo di Napoli il concerto di Natale diretto dal direttore d’orchestra slovacco Juraj Valčuha, direttore musicale principale del Teatro.

La durata dello spettacolo è di circa un’ora senza intervallo.

Le orchestre che si esibiranno sono l’Orchestra del Teatro di San Carlo con la partecipazione dell’Orchestra Giovanile Sanitansamble. 

L’Orchestra del Teatro di San Carlo si esibirà ne La Strada, suite dal balletto e ne Il Gattopardo, suite sinfonica di Nino Rota mentre l’Orchestra Giovanile Sanitansamble si esibirà nell’Ouverture da Egmont, in fa minore, Op. 84 di Ludwig van Beethoven e nelle Danze ungheresi, versioni per orchestra, Danza n. 1 in sol minore di Johannes Brahms.

I prezzi del biglietto partono da 15 euro per gli under 30 e gli over 65, da 75 euro per la poltronissima ORO, fino a giungere ai 210 euro per accedere al palco reale.

Per conoscere l’intera tabella dei prezzi, consultare il sito web dello stesso Teatro San Carlo.

La modalità d’acquisto dei biglietti è molteplice: l’acquisto online può essere effettuato tramite i siti www.teatrosancarlo.it e www.vivaticket.it.

L’acquisto per via telefonica può essere effettuato al Call center Vivaticket al numero 892.234 (Lunedì – Venerdì 8:30-19, Sabato 8:30-14, Domenica e Festivi chiuso).
L’acquisto in loco può essere effettuato al botteghino di Via San Carlo 98/f, 80132 Napoli dal Lunedì al Sabato dalle ore 10.00 alle ore 21.00. Domenica e Festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:oo. In alternativa è possibile acquistare i biglietti nelle biglietterie del circuito Vivaticket (Box Office, Concerteria, Il Botteghino, PROMOS) nei normali orari di apertura.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI