Concerto gratuito delle Voci Bianche del San Carlo: tutte le info

Palazzo Zevallos Stigliano


Il giorno 15 dicembre 2018 alle ore 13:00 si terrà presso il meraviglioso Palazzo Zevallos Stigliano (sito in Via Toledo 185) un concerto gratuito del Coro delle Voci Bianche dei Cimarosini (ragazzi del Conservatorio Domenico Cimarosa di Avellino) e del Coro delle Voci Bianche del Teatro San Carlo di Napoli.

La direzione del coro è affidata a Stefania Rinaldi e l’accompagnamento al pianoforte a Luigi Del Prete.

Saranno eseguite musiche di Georges Bizet, Bob Chilcott, L. Denza/P. Turco, H. Mancini/J. Mercer, Giacomo Puccini, Richard Smallwood, F. P. Tosti/S. Di Giacomo (repertorio sia di musica classica che contemporanea).

L’ingresso al concerto è gratuito e concesso fino ad esaurimento posti. 

Per ulteriori informazioni, rivolgersi al sito ufficiale dell’iniziativa.

L’esibizione rientra nella rassegna “È aperto a tutti quanti” proposta dalle Gallerie d’Italia di cui fanno parte, insieme al Palazzo Zevallos di Napoli, Piazza Scala a Milano e Palazzo Leoni Montanari a Vicenza.

Buona opportunità per tutti gli spettatori del concerto per visitare la galleria del Palazzo Zevallos, perla di arte e cultura immersa nel caos della vita cittadina.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI