Presepe vivente in lingua napoletana a Napoli: gli orari per vederlo


Nei giorni 14, 15 e 16 Dicembre 2018 nel quartiere di Barra a Napoli, nel cortile di Villa Roomer (Palazzo Bisignano) si terrà il presepe vivente in lingua napoletana con la messa in scena di testi inediti.

L’evento è organizzato per il secondo anno di seguito dall’Associazione Cittadinanza Attiva per La Barra ed è svolto in collaborazione con i cittadini barresi e patrocinato dal Comune di Napoli.

Per la visita al presepe saranno organizzati dei gruppi e il giro durerà circa trenta minuti per gruppo. Il percorso sarà interamente musicato e recitato in lingua napoletana su testi inediti, ripercorrendo le scene di vita quotidiana di un tempo.

I testi inediti sono dell’Associazione Cittadinanza Attiva per La Barra e ha coinvolto direttamente i cittadini volontari.

Tale evento, oltre ad essere un’iniziativa culturale e religiosa, è anche un’ottima occasione per conoscere una bellissima villa della periferia di Napoli, la sopracitata Villa Roomer.

Gli orari di apertura nei tre giorni dell’evento saranno dalle ore 17:00 alle ore 23:00.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina Facebook dell’evento.

Foto di gigi valentino


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI