II Marcia silenziosa a Napoli: il 25 Maggio alle ore 12


 

marcia su napoli

Non sperare nel sogno Americano, costruisci il sogno Napoletano! “, questo lo slogan dell’Associazione “Sii turista della tua città”  la quale ripropone per la seconda volta la marcia silenziosa su Napoli.

Al bando striscioni e megafoni, la sfilata che si terrà il 25 Maggio alle ore 12, sarà dunque dominata dal silenzio, del resto è lo stesso fondatore della realtà associativa Luca De Martino a ribadire  quanto negli ultimi anni siano state le azioni concrete a portare l’Associazione al conseguimento degli obiettivi prefissati.

Siamo molto più di un’associazione, un gruppo giovanile impegnato nel rafforzamento del brand della città” , prosegue  De Martino , che ricorda gli impegni su più fronti, pulizie di piazze e monumenti, valorizzazione degli artisti emergenti locali, accoglienza turistica presso stazioni portuali e ferroviarie.

La marcia che interesserà il tratto che va da Piazza Dante a Piazza del Plebiscito, si concluderà con il tradizionale gioco dei cavalli, la sfida prevede l’attraversamento, da bendati, della Piazza, partendo dalle porte di Palazzo Reale fino allo spazio tra le due statue equestri.

Importante il riscontro partecipativo che ha coinvolto la Campania intera, una su tutte la provincia di Salerno.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI