San Faustino al Museo Madre: l’evento dedicato ai single con aperitivo e speed date


Dopo l’evento di San Valentino, il Museo Madre di Napoli dedica un evento ai single nel giorno di San Faustino.

Oggi 15 febbraio 2019 alle ore 17:00 presso il museo sito in Via Luigi Settembrini 79, Napoli, si terrà l’evento “San Faustino al Madre” con visita tematica, aperitivo e speed date.

La visita tematica ripercorre, attraverso le sale della mostra dedicata a Robert Mapplethorpe, le mille forme dell’eros.

Amore, passione, sessualità, dolore, desiderio trapelano dallo sguardo di uno dei grandi maestri della fotografia del XX secolo.

L’itinerario guidato prenderà il via dai ritratti delle due “muse” mapplethorpiane, femminile e maschile, Patti Smith e Samuel Wagstaff Jr.

Robert MapplethorpeL’esplorazione e la narrazione del corpo attraverso gli occhi di Mapplethorpe oscilla tra idealità apollinea e sensualità dionisiaca, canone classico e tensione barocca.

Nell’affievolirsi dei confini tra dolore e piacere e tra generi e identità sessuali, il famoso fotografo mostra il seducente glamour della scena artistica e culturale newyorkese dell’epoca.

Al termine della visita, sarà disponibile una degustazione di vini a cura di Feudi di San Gregorio e, per chi vorrà, uno speed date dedicato agli appassionati d’arte in cerca della dolce metà.

La prenotazione per partecipare all’evento è obbligatoria e il biglietto per l’ingresso al museo con aperitivo è al costo di 10 euro.

Per info e prenotazioni, chiamare al numero 081.197.37.254.

Per ulteriori informazioni, consultare l’evento Facebook ufficiale


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI