Innovation Village 2019: a Napoli il principale evento sull’innovazione del Sud


NAPOLI – Il principale evento sull’innovazione organizzato nel sud Italia. Da giovedì 4 a sabato 6 aprile, il Museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa, ospiterà la IV edizione di Innovation Village, la fiera sull’innovazione finalizzata al networking tra imprese, ricerca, professionisti del settore, enti e le startup. L’evento è organizzato da Knowledge for Business con Sviluppo Campania ed ENEA – Bridgeconomies EEN, in collaborazione con la Regione Campania.

La principale novità di quest’anno sarà il conferimento dell’Innovation Village Award, che premierà le esperienze di innovazione più virtuose nel raggiungimento dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile. Per il programma completo delle attività, consultare questo link.

Ricordiamo, inoltre, che nel corso dell’Innovation Day sarà possibile sentir suonare il pianoforte Steinway Spirio, il primo pianoforte al mondo realizzato con un sistema di riproduzione automatica prodotto dalla Steinway & Sons.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI