Noisy Naples Fest 2019: il maestro Einaudi in concerto all’Arena Flegrea


Il Noisy Naples Fest 2019 accoglierà anche il celebre Ludovico Einaudi. A distanza di tanti anni il maestro torna nella città partenopea e si esibirà il 27 luglio 2019 alle ore 21:00 nell’unica tappa in Campania del suo tour mondiale all’Arena Flegrea. Un appuntamento che tutti gli amanti della buona musica non possono lasciarsi sfuggire.

Classe 1955, Ludovico Einaudi è un compositore e pianista italiano conosciuto e apprezzato nel mondo per i suoi concerti, le celebri colonne sonore e la sua carriera discografica. Al magnetismo del suo linguaggio semplice e originale, caratterizzato da un tocco lieve e un suono avvolgente, non è facile sottrarsi.

Tra le sue canzoni più amate non possiamo dimenticare: nuvole bianche, una mattina, divenire, le onde e primavera. Artista curioso e aperto a nuovi incontri e sperimentazioni, Ludovico Einaudi sa incrociare con la sua musica melodie legate al jazz, rock e alla musica contemporanea con sonorità classiche, pop e sperimentazioni elettroniche.

Con oltre 20 lavori discografici all’attivo e milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Einaudi è uno dei compositori italiani più apprezzati e amati all’estero. I biglietti sono disponibili al seguente sito.

RIEPILOGATIVO CONCERTO LUDOVICO EINAUDI

QUANDO: 27 luglio 2019

ORARIO: 21:00

DOVE: Arena Flegrea, Napoli

INFO E BIGLIETTI: LINK SEGUENTE


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI