Pasqua a Città della Scienza: i bambini entrano gratis. Il programma completo


Una festa dedicata a grandi e piccini che si terrà a Città della Scienza per Pasqua. La Festa di Pasqua, domenica 14  aprile 2019 dalle ore 10 alle ore 14 con ingresso gratuito per i bambini fino a 12 anni. Sarà una festa all’insegna della scienza e del divertimento con il programma che prevede attività scientifiche dedicate ai bambini, con esperimenti sulle uova e da dove nasce l’usanza di regalare l’uovo di cioccolato a Pasqua. Ci saranno inoltre laboratori di robotica con Nintendo Labo, ma anche tanti spettacoli e animazioni.

La Piazza della Musica si animerà di musica, giochi, performance di bike trial e science show. Ci saranno tanti artisti e trampolieri. Si potrà anche visitare la Mostra Corporea, Insetti&Co, il Mare e PaleoMare e spettacoli al planetario con un nuovo spettacolo. Fontane di cioccolato e la distribuzione di tanti ovetti di cioccolata distribuiti da Gallucci Cisterna dell’Olio per una domenica all’insegna della scienza e del divertimento.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina web dedicata all’evento, dove potete consultare il programma completo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI