#IoStoConLibridine: l’evento di presentazione del nuovo libro di Roberto Del Gaudio


La libreria Libridine, dopo la tempesta, si rimette in gioco sin da subito con un nuovo ciclo di eventi (di cui a breve arriveranno tutte le date e tutte le informazioni) che partirà da domani stesso.

Mercoledì 17 aprile 2019 alle ore 18:30, infatti, Roberto Del Gaudio (attore, cantante, drammaturgo, regista e cofondatore del gruppo “I virtuosi di San Martino”) sarà alla libreria Libridine sita in via A. Diaz a Portici insieme agli allievi del laboratorio teatrale “Il Teatro del Sogno” di Portici e agli allievi del “Laboratorio Shake Shakespeare” di Napoli per presentare il libro “Bar dell’Opera e Altre Storie” (prodotto da Iuppiter edizioni).

roberto del gaudioL’incontro, organizzato da Rosanna Ruffo e moderato da Ciccio Capozzi, è organizzato nell’ambito delle manifestazioni a sostegno della libreria Libridine per scongiurarne la chiusura.

La Iuppiter edizioni, società di editoria e comunicazione fondata nel 2002, è la prima casa editrice ad aver manifestato il proprio appoggio alla libreria anche con atti concreti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI