Marechiaro in barca sotto la Luna Rosa: gita romantica nel Golfo di Napoli

marechiaro


Quale migliore occasione di una fantastica luna per uscire in barca, di sera, sulle acque magiche di Marechiaro? È per questo che per domani, venerdì 19 aprile, è stata organizzata dai volontari dell’associazione culturale Sii Turista Della Tua Città, in collaborazione con i famosi barcaioli di Marechiaro, una gita in barca sotto la Luna Rosa attraverso le meraviglie del mare di Napoli.

L’escursione avrà una durata minima di un’ora e mezza: l’appuntamento è nei pressi del ristorante Da Cicciotto a Marechiaro, per poi salire in barca e dirigersi verso la spiaggetta di Villa Lauro passando per i luoghi più belli di Posillipo.

Per la gita sono previsti 3 turni: ore 19:30, 21:00 e 22:30. Il costo è di 12 euro a persona. Prenotazione obbligatoria e maggiori info con messaggio sulla pagina Facebook di Sii Turista Della Tua Città (cliccare qui).

Villa Rocca Matilde, detta anche Villa Lauro, è una dimora storica di Napoli presso la quale hanno soggiornato numerosi personaggi illustri. L’ultimo proprietario fu l’armatore Achille Lauro, da cui il nome con la quale è indicata ancora oggi. Giunti sulla sua spiaggia vi sarà un momento di raccoglimento dove verranno raccontate ai partecipanti delle storie, a volte reali e a volte leggende, che hanno preso vita tra le acque di Posillipo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI