25 Aprile alle Terme di Agnano con il BitFest: musica dal vivo, street food e mercatini vintage



In occasione della Festa della Liberazione, alle Terme di Agnano ritorna il BitFest,  il festival di musica elettronica digitale di Napoli. Un’occasione per tenersi aggiornati sulle novità che il capoluogo partenopeo offre in campo musicale, ma anche per visitare uno dei principali luoghi storici della città, i cui resti archeologici di origine greca (situati in particolare nell’area delle sorgenti e delle piscine termali) permettono ai clienti di immergersi in un’oasi di benessere separata dal resto del mondo.

Questa edizione del BitFest offrirà un’occasione imperdibile: un concerto della band napoletana Nu Guinea, che da un po’ di tempo a questa parte si sta facendo conoscere in tutto il mondo. Per l’occasione, la band sarà affiancata da una serie di artisti partenopei, il che fornisce agli appassionati di musica un’ulteriore ragione per non perdere questo evento.

E non è tutto: ogni area del vasto complesso delle Terme di Agnano offrirà un’occasione particolare di relax e divertimento. Sarà possibile accedere all’area sport/fitness, all’area relax con la spa, prenotando i trattamenti che si desiderano. Un’area sarà occupata dal mercato vintage, e un’altra ancora sarà immancabilmente dedicata allo street food. Le famiglie che desiderano partecipare all’evento troveranno anche una zona pensata per i più piccoli, e in più, per chi sogna una pausa dalla musica live all’insegna del romanticismo, verrà allestita una piccola mostra di moto e automobili d’epoca.

Per i clienti che invece preferiscono trascorrere la Festa della Liberazione all’insegna del relax, basti sapere che l’intero complesso sarà accessibile per tutta la giornata. Le Terme sono costituite da quattro piscine al chiuso e due all’aperto, una piscina di acqua dolce, un’area solarium, un’area massaggi, un ristorante e un prato di 30000 mq.

Per chi volesse partecipare in veste di collaboratore dell’area mercatino, è necessario mandare un’e-mail di presentazione all’indirizzo emarketnapoli@gmail.com. Chi invece vuole godersi il Bit Fest troverà tutte le informazioni di cui ha bisogno alla Pagina Facebook dell’evento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI