Napoli, riapre il temporary store di Clio MakeUp: dove e quando



Soltanto pochi mesi fa la notizia dell’apertura di ClioPopup, uno dei temporary store dedicati alla linea di cosmetici fondata da Clio Zammatteo, aveva radunato un’enorme folla di appassionati e curiosi in via Chiaia, nel pieno centro di Napoli. E il successo dell’ultimo evento è destinato a ripetersi a breve, se non addirittura a moltiplicarsi. Da poco, sull’account Instagram cliomakeup_official, la nota youtuber ha annunciato entusiasta la prossima riapertura di Clio Popup a Napoli.


Il temporary store riaprirà il giorno 4 maggio in Via Calabritto, la via dello shopping di lusso per eccellenza del capoluogo campano. In occasione dell’evento, sarà possibile vivere una vera e propria full immersion nell’universo beauty ClioMakeUp. Come si legge sul sito ufficiale di ClioPopUp, lo store si tingerà di  rosa corallo e di tutti i colori della primavera con un nuovo speciale photo-booth. In più, si potranno provare molti prodotti della ormai nota linea di cosmetici ClioMakeUp, tra cui i rossetti cremosi CreamyLove e i rossetti liquidi LiquidLove, la palette di ombretti FirstLove, e per le clienti più sensibili alle tematiche ambientali e animaliste, il mascara vegan DarkLove.

E le novità non finiscono qui: proprio il giorno dell’inaugurazione, alle ore 16:00, la stessa Clio Zammatteo sarà presente allo store per accogliere tutte le sue ammiratrici. Un evento che non poteva non suscitare reazioni forti da parte delle fan di ClioMakeUp, in senso positivo e in negativo: non sono poche quelle che hanno risposto all’annuncio su Instagram con perplessità, chiedendosi perché venga “privilegiata” la città di Napoli e sperando in una nuova riapertura a Roma o a Milano. In ogni caso, sembra che la maggior parte delle risposte all’annuncio siano decisamente positive, e che alla stessa Clio non manchino l’entusiasmo e la volontà di riabbracciare le sue ammiratrici.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI