Video. Liberato è tornato con 5 nuove canzoni: il nuovo album


Dopo mesi di silenzio Liberato è tornato a farsi sentire dai suoi numerosi fan. Alla mezzanotte di ieri 9 maggio ha pubblicato su You Tube i suoi nuovi 5 brani presentandoli al pubblico.

Ancora una volta ha deciso di stupire tutti, infatti, l’ultimo post su Instagram risale al 14 dicembre 2018 quando, aveva annunciato la data del suo ultimo concerto a Roma. Il cantante, come sempre, compare sui social di spalle con la sua felpa nera, nota a tutti ormai come simbolo dell’artista.

L’album si chiama «Liberato» e, contiene, oltre i nuovi brani, anche alcuni di quelli che già abbiamo ascoltato. Ad accompagnare le sue canzoni ci sono altrettanti videoclip, la musicalità è la più disparata, si va dal raggaeton per poi arrivare al caraibico.

I 5 video che, tutti insieme, prendono il titolo di rendez-vous, devono essere visti in sequenza perché fanno parte di un progetto più grande, quello di una storia che racconta l’amore impossibile tra una grande attrice francese e  un ragazzo napoletano, Carmine.

La vicenda inizia negli anni ’60 per concludersi poi nel 2019. Il corto è stato girato da Francesco Lettieri, già autore di tutti i precedenti video. Un cantante dalle mille sfaccettature, Liberato è appezzato da molti ma capito da pochi, proprio a causa delle sue stravaganze.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI