Napoli Pizza Village 2019: il pubblico sceglierà le ultime due pizzerie presenti


Martedì 11 giugno alle ore 11:00, al Palazzo delle Arti di Napoli, si terrà il sorteggio per assegnare le postazioni al Napoli Pizza Village 2019 alle pizzerie partecipanti alla kermesse partenopea.

Gli organizzatori hanno deciso che sarà il pubblico a completare, esprimendo il voto di preferenza, il totale delle pizzerie presenti all’evento in programma dal 13 al 22 settembre sul lungomare partenopeo: infatti, le ultime due pizzerie presenti sul lungomare saranno scelte in base alle preferenze espresse.

Per rendere accattivante l’iniziativa, la direzione ha organizzato un contest per scegliere le ultime due pizzerie che prenderanno parte alla manifestazione: contest che si svilupperà sulla pagina Facebook del Napoli Pizza Village, dal 20 giugno al 20 luglio. Un mese a disposizione del pubblico che potrà scegliere la propria pizzeria preferita.

La nostra filosofia è sempre stata quella della trasparenza e della qualità. – affermano Claudio Sebillo ed Alessandro Marinacci, Ceo Oramata, la società organizzatrice del NPV -” Perciò quest’anno abbiamo pensato di lasciare al pubblico, che è il vero fruitore del prodotto pizza e dell’evento, la scelta di due pizzerie, esprimendo la propria preferenza“.

La presentazione delle pizzerie e dei pizzaiuoli già selezionati, che si terrà al PAN, sarà possibile seguirla anche grazie alla diretta che sarà caricata sulla pagina Facebook del @NapoliPizzaVillage. Il sorteggio, che avrà ad oggetto le postazioni da assegnare ad ognuno di loro sarà effettuato da un ospite a sorpresa. Per completare la composizione della batteria che si esibirà sul lungomare di Napoli dovremmo aspettare il 20 luglio e la scelta di tutti gli amanti della pizza napoletana.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI