James Senese, concerto in riva al mare: info e biglietti


Sabato 29 giugno a partire dalle ore 21:00, presso il RenaNera Beach in Via Guglielmo Marconi 7 a Torre Annunziata, si terrà uno speciale evento per celebrare il 50 anni di carriera del grande maestro e musicista James Senese.

Dopo il tour in giro per i teatri per festeggiare la longeva carriera, James Senese è pronto a regalare emozioni in riva al mare per il primo evento targato RenaNera Beach in collaborazione con Musicology. Le altre associazioni coinvolte nell’organizzazione di questo evento unico sono, inoltre, ALT e Vesuvio Jam Fest. Arealive è il partner ufficiale.

james seneseJames Senese accompagnato dal gruppo jazz-rock Napoli Centrale saranno i protagonisti dell’evento mentre i protagonisti dell’after show saranno i dj set di Fame Selecta e Danielino.

I biglietti esclusivi in prevendita per partecipare all’evento hanno il costo di 10 euro compresa la consumazione e la modalità salta fila ed è possibile acquistarli online fino ad esaurimento. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare al seguente numero 3314550871 o consultare l’evento Facebook ufficiale della serata.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI