Andrea Bocelli ospite alle Universiadi 2019: “Amo moltissimo Napoli, città con secoli di storia”


Sarà il celebre tenore Andrea Bocelli l’ospite speciale della cerimonia d’apertura della trentesima edizione delle Universiadi, il grande evento dedicato allo sport che si terrà in tutta Napoli e provincia da mercoledì 3 a domenica 14 luglio.

Mercoledì 3 luglio presso lo Stadio San Paolo di Fuorigrotta a Napoli dalle ore 21:00 si terrà la spettacolare cerimonia d’apertura dell’evento e saranno presenti, tra i tanti ospiti, il tenore Andrea Bocelli con suo figlio Matteo.

La cerimonia è stata ideata e prodotta da Balich Worldwide Shows, il cui team creativo è noto per i successi di oltre venti Cerimonie Olimpiche, da quella di Torino 2006 a quella di Rio 2016, oltre all’istallazione dell’Albero della Vita dell’Expo di Milano 2015.

Data una cerimonia di questo calibro, Bocelli ha dichiarato: “Sono onoratissimo di partecipare a questa cerimonia di apertura delle Universiadi in una città, quella di Napoli, dove l’università conta otto secoli di storia, dove lo sport si celebrava già 2500 anni fa. È una città che io amo moltissimo.

L’emozione unica di questo evento, inoltre, sarà trasmessa in mondovisione e darà la possibilità di esibirsi ad oltre 1000 performer.

Qui di seguito il video con le dichiarazioni di Andrea Bocelli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI