Il Calendario delle Spose a Villa Domi: in regalo un buono per il viaggio di nozze


Il Calendario delle Spose ed Il Calendario delle Studentesse nella splendida Villa Domi. La dimora settecentesca si erge su una delle colline dominanti il Golfo di Napoli, in un parco incantevole con presenze arboree di grande rilevanza botanica e dal suggestivo panorama.

Il tema del Calendario 2019, coordinato dall’art director Giulio Boiano, è stato il Rock, la sposa Rock. Mentre il Calendario delle Studentesse, coordinato da Giorgio Attanasio, ha come tema le Universiadi che si svolgono a Napoli in questi giorni.

I protagonisti saranno giovani stilisti questa volta, un’altra scommessa da vincere. I brand che renderanno la sfilata unica saranno Jariel, Amelie, Geda e Luisstyle con la collaborazione di esperti come Ac Audio e Luci, Albano, Scarpe da Sogno, Jessica Piccolo, Fashion Mix e i Fioristi di Giulio Tortora. La Wedding Planner del Calendario per questo evento è Anna De Vivo con Grace Eventi.

la notte dei calendari 7 luglio 2019In questa occasione a sfilare saranno 12 studentesse selezionate ai casting del 2018 e 2019. Di seguito elencate : Aminta Cozzolino, Antonella Del Prete, Claudia Carfagna, Claudia Morra, Dalila Mari, Giulia Accardo, Michela Saraco, Miriam Cecere, Raffaella D’Emilio, Renata Agrillo, Roberta Rotondo, Vanda Bucci.

L’inizio è previsto alle ore 17 di Domenica 7 Luglio per tutte le coppie di futuri sposi e non solo, pronte a visionare anche gli espositori di settore che si impegneranno ad offrire loro importanti promozioni per il Grande Giorno. I professionisti sono, oltre a quelli sopra citati, Graphiland , Pasquale Cuorvo, Cartorange Caserta, Luxury Cars & Yachts, Caffè del Re, Son Music Live, Selfie Moment e per il beverage ci sarà Cantine Mediterranee e Spuma 66.

Il fashion show sarà presentato da Gaetano Gaudiero con la sua On Top Tv digitale. La comunicazione dell’evento è a cura di Exaedra Communication. Saranno presenti all’evento una realtà web molto importante come Vesuvio Live e Lorenza Licenziati con In Città. Zankyou è un altro media partner fondamentale per tutti gli eventi.

Saranno sorteggiate sempre 2 coppie di futuri sposi per omaggiare loro 2 shooting fotografici moda ed inoltre, è forte la probabilità di individuare una delle 12 future spose per il Calendario 2020. Ricordiamo che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro per il loro viaggio di nozze. Tutti i wedding party gratuiti per le coppie di futuri sposi durante il 2019, sono riportati su www.ilcalendariodellespose.com.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI