Sagra del mare, fritture di pesce e impepate di cozze: i prezzi dei menù

cuoppo


E’ giunta ormai alla trentunesima edizione la Sagra del Mare Flegrea al Monte di Procida, che si svolge dall’8 all’11 agosto 2019.

La sagra, nata nel lontano 1989, non è solo un evento gastronomico, ma ci sarà tanta musica per il divertimento di grandi e piccini e dal 2010 è anche plastic free, infatti si usano solo prodotti completamente compostabili ed ecosostenibili.

Alla Sagra del Mare Flegrea 2019 si potranno gustare molte pietanze come la pizza, il polpo all’insalata, le pizzette d’alghe, la frittura di paranza e l’impepata di cozze, tutto accompagnato da vino e dolci.

PREZZI DEI MENU

Il biglietto unico costa 12 euro, ma si può acquistare anche solo il primo piatto a 4 euro e lo stesso vale per l’insalata di polpo e l’impepata di cozze, le pizzette di alghe costano 3,50 euro, mentre la frittura di paranza è venduta a 6 euro e la pizza a 4 euro.

La fetta d’anguria un euro e il dolce costa 1,50 euro. Mentre la bottiglia di vino costa 5 euro, un bicchiere di vino o una birra costano 1 euro. Una bibita ed il caffè hanno un costo di 50 centesimi.

INFO

Dove: Via Acquamorta, Monte di Procida
Quando: dal 8 agosto al 11 agosto 2019
Orari: 20:00 – 23:00
Prezzi: ingresso libero con consumazione

Pagina Facebook

Evento Facebook

Sito Ufficiale

339 505 1869

email: vivilestate@gmail. com


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI