Jambo Summer Fest, al centro commerciale concerti gratuiti: da Max Gazzè ai The Kolors


Torna il Jambo Summer Fest, dal 29 luglio al 4 agosto 2019. La manifestazione offrirà sette serate di musica gratuita sul grande palco allestito nell’area esterna del Centro Commerciale Jambo a Trentola Ducenta.

Ad aprire l’evento ci saranno tre serate con tre grandi donne della musica italiana: si parte il 29 luglio con Giusy Ferreri, il 30 luglio sul palco del Jambo salirà Anna Tatangelo, mentre il 31 luglio la star della serata sarà Arisa con il suo concerto.

Si continua il 1 agosto con Federica Carta e Shade e il 2 agosto con il rap del napoletano Luché. Idoli dei giovanissimi, il 3 agosto saranno di scena i The Kolors, mentre la serata finale è affidata alla voce di Max Gazzé.

Tutte le serate saranno presentate dai The Jackal, protagonisti del web e di YouTube. Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito e prima dei big, il Jambo darà spazio ai giovani talenti della scena musicale campana.

Pagina Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI