Sagra della porchetta e della salsiccia tra panini e vino. Info e programma


Il 3 ed il 4 agosto a Casola di Napoli, all’interno del Parco dell’amicizia, avrà luogo la II edizione della “Sagra della porchetta e della salsiccia”. Un evento da non perdere e tutto da gustare grazie al buon cibo ed alla musica.

Un evento quindi per poter assaggiare delle prelibatezze nostrane. I visitatori potranno degustare la deliziosa porchetta insaporita dagli aromi freschi, raccolti nei campi limitrofi, e la genuina etenera salsiccia locale.

La peculiarità, oltre alla bontà della carne, è che verrà tutto cotto al momento e servito al piatto con buonissime verdure di stagione. Non solo il tanto decantato panino con la porchetta, ma anche del buon vino locale a soli 4€.
Il tutto accompagnato dalla musica di alcuni cantanti neomelodici.

La sagra sarà realizzata grazie all’impegno dell’amministrazione comunale e della Pro Loco di Casola. Ci si potrà immergere quindi nei vari stand allestiti con i prodotti tipici di questo paesino sito alle pendici dei caratteristici Monti Lattari.

sagraL’evento sarà suddiviso lungo l’arco di due giorni. Al termine dell’ultima sera, intorno alle 23:30 ci sarà l’estrazione della porchetta paesana. Durante la sagra infatti sarà possibile acquistare un biglietto per partecipare all’estrazione. Il costo è di un solo euro per un premio super gustoso.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI