Notte di San Lorenzo alla Reggia di Caserta: ingresso al parco a 1 euro


La Reggia di Caserta ha aderito all’iniziativa del Ministero per i Beni e le Attività Culturali #IoVadoAlMuseo, che prevede 20 giorni di ingresso gratuito in tutti i luoghi della cultura statali. Tra le 8 giornate gratuite previste dal Complesso Vanvitelliano è stato scelto il 10 agosto, in occasione di San Lorenzo.

La Reggia (Appartamenti storici, Parco e Giardino Inglese) sarà quindi aperta e visitabile gratuitamente per tutta la giornata, dalle ore 8:30 alle ore 19:30, con la chiusura della biglietteria alle ore 18:45.

Per la Notte di San Lorenzo, sarà possibile ammirare la Reggia tra le stelle: il Parco Reale sarà eccezionalmente aperto al costo simbolico di 1 euro dalle ore 19:30 alle ore 23:30 (con la chiusura della biglietteria alle ore 22:45) per l’osservazione astronomica del cielo stellato, in collaborazione con l’Associazione Arma dell’Aeronautica, l’Associazione UMAC, l’Associazione Nazionale Carabinieri Nucleo Reggia, la Protezione Civile di Caserta e la Croce Rossa Italiana.

INFO:

Quando: 10 agosto 2019
Dove: Reggia di Caserta

Evento Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI