Festa dei Gigli 2019, Barra si prepara al Capodanno Barrese che apre lo storico evento


Passata la Festa dei Gigli di Brusciano, sta per arrivare la volta di Barra. La popolazione si sta preparando nel migliore dei modi al grande evento annuale atteso da tutti i cittadini. ‘La festa unisce e non divide’, questa la frase che nel corso dell’anno viene ripetuta più spesso, soprattutto durante la festa, e anche quest’anno sarà così. A prendere parte alla Festa dei Gigli di Barra 2019 saranno sei paranze, di cui 5 originarie di Barra e una di Brusciano: Mondiale, Insuperabile, Formidabile, Papera e Parthenope di Barra e Volontari di Brusciano.

I festeggiamenti si apriranno con il Capodanno Barrese che si terrà il giorno 31 agosto e durerà fin dopo la mezzanotte, aprendo così il 1 settembre, mese che porta alla storica festa che anima i cuori di Barra. Tutta la popolazione è stata invitata in Piazza De Franchis, piazza principale del quartiere, per festeggiare l’ingresso del mese di settembre e l’attesa verso la Festa dei Gigli 2019.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI