Oktoberfest 2019 a Vico Equense: boccali di birra gratis. Ecco quando


Tutti sanno che ottobre, in Germania, significa solo una cosa: Oktoberfest. Uno degli eventi più attesi per chi ama divertirsi, mangiando carne a volontà e bevendo ottima birra. Un evento che negli anni ha richiamato moltissimi partecipanti da tutto il mondo e riuscendo ad uscire anche dai confini tedeschi. Infatti in molti paesi durante il mese di ottobre viene organizzato l’Oktoberfest.

Chi non ha mai sognato di partecipare ad uno di questi eventi con cibo e tanta birra? Se non potete permettervi un volo per raggiungere Monaco di Baviera, la valida alternativa la potreste trovare da giovedì 3 a domenica 6 ottobre 2019 a Vico Equense, in corso Caulino 77, presso il Murphy’s Law Pub Vico Equense, definito da molti il pub con il panorama più bello del mondo, che ha deciso di tener fede alla storica tradizione tedesca con un evento imperdibile.

Per inaugurare l’evento giovedì 3 ottobre verrà aperta, insieme a tutti i partecipanti, una botte di birra bavarese. Per l’occasione inoltre è previsto un menù a base di carne alla brace più il boccale da 1 litro di birra, il tutto al costo di € 20,00 (al posto di 25,50 euro). Una volta svuotato il boccale sarà poi reso in omaggio. Altrimenti il boccale da 1 litro di birra potrà esser acquistato alla cifra di 12,00 euro, così come sarà possibile richiedere tutte le pietanze del Murphy’s Law Pub Vico Equense.

Si consiglia la prenotazione del tavolo telefonando al numero: 0818028590.

 

Oktoberfest Murphy’s Law Pub Vico Equense

Dove: corso Caulino, 77, Vico Equense
Date: dal 3 al 6 ottobre 2019
Tel.: 0818028590
Pagina FB: Murphy’s Law Pub Vico Equense
Evento FB: facebook.com/events/389690015279348/


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI