Foto. Accese le Luci d’Artista alla Casina Vanvitelliana: lo spettacolo è mozzafiato


Uno spettacolo mozzafiato alla Casina Vanvitelliana di Bacoli, dove venerdì scorso sono state accese le Luci d’Artista. Nonostante il freddo ed il vento è stata enorme l’affluenza presso il sito borbonico, con un pullman di visitatori giunto addirittura da Foggia per assistere all’evento.

Grande la soddisfazione del sindaco Josi Gerardo Della Ragione, che dichiara:

“Voglio darvi una bellissima notizia. L’apertura notturna della Casina Vanvitelliana ha fatto registrare, solo stasera, oltre 350 ingressi. Nonostante freddo e vento. Mentre più di un migliaio di persone hanno attraversato il Parco Vanvitelliano. Tra cui tantissimi bambini. Con un pullman di visitatori giunti, addirittura, da Foggia. E numerose comitive di giovani, e famiglie, arrivate al Fusaro con la Cumana. In un contesto fiabesco, con le luci d’artista, che esalta la bellezza del Real Sito Borbonico. Continueremo tutte le sere, fino al 7 gennaio. Cancelli aperti dalle 8:00 alle 24:00”.

luci d'artista bacoliQuando si parla di Luci d’Artista, inoltre, il pensiero non può non andare anche a Salerno, città che le propone da ben 14 anni, ma sono molte le città della nostra regione che, ognuna con modalità differenti, organizzano eventi natalizi di livello davvero alto e dunque apprezzatissimi non solo dai campani, ma anche da visitatori che giungono dalle regioni limitrofe.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI