Grande successo per i Mercatini di Natale a Pietrarsa: oltre 12.000 ingressi nel primo weekend!


Grande successo per il primo weekend dei Mercatini di Natale a Pietrarsa, registrati oltre 12.000 ingressi nei primi due giorni dell’evento! Anche quest’anno l’evento natalizio ufficiale del Comune di Napoli ha battuto ogni record riproponendo i grandi numeri della prima edizione e andando anche oltre.

L’evento inaugurale della mattina di sabato 30 novembre, presenziato dal direttore del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, Oreste Orvitti e dal sindaco di Portici, Enzo Cuomo, ha dato il via ad oltre un mese di spettacoli, cibo e divertimento a tema natalizio per grandi e piccini.

mercatini di natale a pietrarsaLa sontuosa inaugurazione di sabato ha visto esibirsi gli Archibugieri Trombonieri Senatore in parata fino a piazza San Ciro (Portici) accompagnati dall’Associazione Rievocatori Storici Fantasie d’Epoca nei loro bellissimi costumi storici. Il tutto dopo il taglio del nastro da parte di Oreste Orvitti ed Enzo Cuomo.

Contemporaneamente alla cerimonia inaugurale è avvenuta l’apertura degli stand ubicati nelle loro deliziose casette di legno e l’inizio degli spettacoli per bambini. Il programma serale di spettacoli per adulti, infatti, è molto preciso mentre gli spettacoli ed il divertimento per i più piccoli sarà ininterrotto fino alla fine dell’evento (6 gennaio 2020).

mercatini di natale a pietrarsaSimone Canzano e Gianmauro Sannino, gli organizzatori dei Mercatini di Natale a Pietrarsa, lo scorso anno hanno dichiarato: “Ci aspettiamo un bel po’ di gente ma, soprattutto, c’è tanta soddisfazione perché molti arriveranno da altre parti d’Italia, e questo è un motivo d’orgoglio.

“Stiamo già programmando la prossima edizione, per il 2019 contiamo di proporre al pubblico un evento ancora più grande” ebbene, a quanto pare, in soli due giorni, sembra che ci siano proprio riusciti!

mercatini di natale a pietrarsaINFO:

Quando: dal 30 novembre 2019 al 6 gennaio 2020
Dove
: Museo Ferroviario Nazionale di Pietrarsa
Tel: 333 41 94 854
Mail: info@mercatinidinatalenapoli.it
Web: Mercatinidinatalenapoli.it
Ingressi: lunedì chiusura ad eccezione di 23 e 30 dicembre e del 6 gennaio; martedì, mercoledì, giovedì e domenica dalle 10:00 alle 22:00 e venerdì e sabato dalle 10:00 a 00:00.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI