Natale a Pozzuoli: mercatini, casa di Babbo Natale e tammurriata a ingresso gratuito


Natale è ormai alle porte, Pozzuoli si prepara all’evento con alcune giornate indimenticabili, con “Natale a Pozzuoli 2019″.

Da giovedì 5 dicembre fino all’8 e dal 12 a lunedì 23 è possibile fare visita ai mercatini di Natale, tanto divertimento, degustazioni e altro ancora.

Su Corso della Repubblica (nel centro storico) sono stati allestiti numerosi stand, presenti dalle ore 9.30 alle 23:00, l’ingresso è gratuito e, l’atmosfera natalizia davvero sensazionale.

Tante le attività in programma come: il Teatrino dei Burattini dei Maestri Ferraiolo, la casetta di Babbo Natale con l’ufficio postale per le letterine dei più piccoli, il Mare Lab con divertimenti per tutte le età e la Tombola Tammurriata e i suoni della Tradizione  a cura di Antonio Faiello.

Ci saranno inoltre laboratori dimostrativi e tanto intrattenimento per i bimbi.

Un vero e proprio mercatino anche per quanto riguarda il settore enogastronomico, tante sono le specialità da poter gustare in compagnia di amici e familiari, grazie ad un magnifico percorso di degustazione, Show Cooking.

Natale a Pozzuoli 2019 è un’occasione di divertimento e spensieratezza per chiunque voglia trascorrere una giornata all’insegna del Natale.

Per qualsiasi info o curiosità potete visitare la pagina Facebook dell’evento.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI