Reggia di Caserta, a San Valentino biglietto di coppia per tutti gli innamorati


Un San Valentino diverso da passare alla Reggia di Caserta con un grandissimo evento organizzato. La Reggia di Caserta, per San Valentino, ha pensato di creare un biglietto speciale e di dare vita ad iniziative romantiche per tutti gli innamorati. La Reggia di Caserta è stata testimone di numerose storie d’amore e vuole celebrare l’amore.

Venerdì 14 febbraio 2020 ci sarà l’iniziativa 2×1 per tutti gli innamorati, con biglietto acquistabile online. Il costo di ingresso sarà di soli 14 euro e permetterà alle coppie di accedere agli Appartamenti storici, al Parco e al Giardini inglese. La visita sarà impreziosita da proposte romantiche e da iniziative a tema con sconti e omaggi.

Simbolo dell’evento è l’affresco ‘L’incontro di Bacco e Arianna’ per onorare l’amore nella Sala dell’Autunno degli Appartamenti storici dipinti da Antonio de Dominicis. Un buon modo per trascorrere una giornata diversa all’insegna dell’amore con la persona che si è scelto di amare.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI