Coronavirus. Concerti sui social: anche Edoardo Bennato nel weekend


L’assessorato alla Cultura ed al Turismo di Napoli ha stilato un folto programma di eventi gratuiti online per intrattenere il pubblico, costretto a restare a casa a causa del Coronavirus. Tra i cantanti che hanno aderito all’iniziativa di questa settimana ci sono Edoardo Bennato e Lucariello.

Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come si previene.

Marzo è quasi terminato, ma il Coronavirus non accenna ancora la sua uscita di scena. Questo è il momento più delicato, bisogna resistere e stringere i denti. Per andare avanti c’è quindi bisogno del sostegno di tutti. Per questo l’Assessorato alla Cultura ed al Turismo di Napoli ha organizzato alcuni eventi in diretta sui social.

Tra i nomi dei principali artisti di sabato 28 e domenica 29 marzo sono Samuel dei Subsonica, Lucariello ed Edoardo Bennato. A questi noti artisti si aggiungeranno anche dei contributi di musica classica, jazz, rap ed alcune attività per i bambini. Ecco gli eventi da non perdere:

Sabato 28 marzo 2020

  • Ore 11: Le stazioni dell’arte spiegate ai bambini: Garibaldi
    A cura di Sarah Galmuzzi;
  • Alle 20: Rosaria De Cicco live;
  • Ore 21: Contributo video Samuel dei Subsonica.

Domenica 29 marzo 2020

  • Ore 14: Contributo video Edoardo Bennato;
  • Alle 21: Dope One live;
  • Ore 21.45: Lucariello live.

Per maggiori informazioni clicca qui.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI