Museo di Pietrarsa, riparte l’aperitivo al tramonto di Binario Borbonico: il sunset bar e bistrot a picco sul mare


Riparte la stagione del Binario Borbonico. Il sunset bar e bistrot dal panorama mozzafiato, inaugura la riapertura estiva venerdì 19 giugno, alle ore 18.00. Il tutto all’interno di una location d’eccezione: il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa.

Sarà possibile concedersi un cocktail, o consumare un pasto, in riva al mare e al rumore delle onde si accompagnerà il suono della musica dal vivo. Uno scenario reso ancor più suggestivo dalla spettacolarità del tramonto, a cui poter assistere da una posizione privilegiata.

Un modo per trascorrere piacevoli serate in tutta serenità, viste le importanti novità introdotte per garantire il rispetto delle norme anti-Covid.

“Il nostro obiettivo è regalare serenità per cui ci siamo impegnati molto sul fronte della sicurezza. Essendo la struttura molto grande, riusciremo a garantire un distanziamento superiore ai due metri – ha spiegato Gianmauro Sannino.

Anche per l’aperitivo in sé abbiamo deciso di ridurre al minimo i contatti attraverso l’introduzione del monoporzionato da 20/25 gr. In tal modo ognuno avrà la propria personale porzione di stuzzicheria, preservando la propria incolumità” – ha continuato.

Binario Borbonico resterà aperto dal venerdì alla domenica, dalle ore 18.00 alle ore 00.00, fino al 27 settembre 2020. La prenotazione è obbligatoria.

RIEPILOGO INFO
Cosa:
Binario Borbonico, sunset bar e bistrot al Museo di Pietrarsa
Dove: Via Pietrarsa, 80146, Napoli
Quando: dal 19 giugno 2020, dalle ore 18.00 alle ore 00.00.
Prenotazioni: pagina Facebook o tel. 344 015 8463


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI