Portici. “Offerte di viaggio”: il teatro torna al museo di Pietrarsa


Al via 5 proposte drammaturgiche al Museo di Pietrarsa. Dal 25 giugno al 12 luglio la bellissima location sarà la cornice di diversi incontri teatrali, incentrati sul tema del viaggio, che fanno parte di “Offerte di viaggio” del percorso teatrale dal titolo “Racconti per ricominciare”.

Il viaggio come percorso di scoperta: di luoghi, degli altri, di sé è il file rouge che lega le cinque proposte teatrali e a fare da sfondo è lo splendido museo di Pietrarsa: “Le stelle” è il titolo della prima opera che ha come tema il cielo e le strade del desiderio. Invece, la seconda è il “Direttissimo” incentrata sulla stazione del treno della vita; “Il primo passo” come terza proposta e a seguire “Chi siete?”  e “L’ultima lettera”. Cinque tappe di comunicazione e conoscenza.

Sulla scena Antonello Cossia, Valentina Curatoli, Giovanni Del Monte, Sergio Del Prete, Sergio Di Paola. Con i testi di Igor Esposito, Sarasole Notarbartolo, Massimo Maglietta, Dino Buzzati e Dario Postiglione.  La durata dello spettacolo è 60 minuti. In scena dal 25 al 28 giugno e dal 2 al 12 luglio. Alle ore 17.00, 17.30, 18.00, 18.30, 19.00, 19.30. Gli spettacoli avranno posti limitati (max 20 spettatori) e ben distanziati tra di loro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI