Marechiaro in barca sotto la luna piena: gita romantica con cozze e vino

marechiaro


Mettete la magia di un giro in barca a Marechiaro, sotto una romantica luna piena, dove sarà anche possibile mangiare delle cozze accompagnate da un bicchiere di vino. È l’evento organizzato per sabato 4 luglio 2020 da Sii Turista Della Tua Città, un’escursione i cui proventi saranno utilizzati per acquistare i materiali (scope, palette, buste della spazzatura, guanti e così via) da adoperare durante il prossimo intervento di riqualifica dell’associazione, che dà nuova vita a zone di Napoli lasciate nel degrado.

I turni disponibili sono quelli delle ore 19:30, 20:30, 21:30 e 22:30; la quota associativa è di 15 euro a persona. Ogni partecipante verrà accompagnato tra le meraviglie del Golfo di Napoli dai barcaioli di Marechiaro, autentica istituzione del borgo di Posillipo. Il tour durerà circa un’ora.

Contemporaneamente, da Giuseppone a Mare, si terrà un evento analogo ma con i kayak. I turni disponibili sono quelli delle ore 19:30 e 22:30; le uscite dureranno tre ore. La quota associativa è di 10 euro a persona; a ogni partecipante verranno offerti taralli e vino.

Per entrambi gli eventi è obbligatoria la prenotazione sulla pagina Facebook di Sii Turista, scrivendo rispettivamente MARECHIARO oppure GIUSEPPONE, indicando inoltre il numero di partecipanti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI