100 anni di Renato Carosone: concerto gratuito con Sannino e Avitabile


Lunedì 27 luglio 2020, alle ore 21.00, l’Arena Flegrea ospiterà il grande concerto per celebrare i 100 anni di Renato Carosone, l’artista imprevedibile ed eclettico che seppe cantare Napoli come nessun altro.

Per l’occasione saranno presenti una serie di ospiti d’eccezione, che renderanno un degno omaggio all’artista di “Maruzzella”. Tra questi Renzo Arbore, Enzo Avitabile, Mario Biondi, Stefano Bollani, Nello Daniele, EbbaneSis, Massimiliano Gallo, Lorenzo Hengeller, La Zero, Marisa Laurito, Enzo Moscato, Micol Arpa Rock, Andrea Sannino, Daniele Sepe, Song ‘e Napule Original Band, Speaker Cenzou, Stash.

L’evento per i 100 anni di Renato Carosone è inserito nel programma di Estate a Napoli dell’Amministrazione comunale, ed è completamente gratuito. È bene ricordare che l’ingresso è gratuito solo previa prenotazione e successiva conversione della prenotazione in biglietto gratuito con posto a sedere, e che sono previsti anche posti per portatori di handicap.

La prenotazione si effettua, attraverso la compilazione del modulo pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Napoli, a partire dalle ore 10:00 di lunedì 20 luglio. Il modulo prevede la prenotazione per un massimo di 2 spettatori per singolo indirizzo email. Il richiedente non potrà effettuare più di una prenotazione.

Al termine della compilazione, sarà assegnato un codice di prenotazione che dovrà essere convertito in biglietto gratuito. La conversione sarà effettuata direttamente ai varchi dell’Arena Flegrea, il giorno 27 luglio, a partire dalle ore 19.45.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI