Il Calendario delle Spose al Key Beach: buono da 500 euro alle coppie partecipanti


Nuovo appuntamento con il Calendario delle Spose, che torna sabato 3 ottobre presso la stupenda location del Key Beach di Pozzuoli. L’inizio dell’evento è previsto per le ore 18.00, con le coppie di futuri invitati a prendere visione degli stand degli espositori del settore e le loro vantaggiose offerte. Open bar per tutta la durata dell’evento, con finger food, cucina a vista, angolo sushi e angolo cake design. Alle 21.00 la sfilata di abiti da sposa, alle 22.00 spettacolo pirotecnico ed infine il dj-set con musica dal vivo.

Durante la serata, è forte la probabilità che tra le presenti vengano individuate alcune delle 12 spose che faranno parte del calendario 2021, ognuna delle quali riceverà un buono di 500 euro. L’evento è esclusivo ed a numero limitato di partecipanti; per assicurarsi l’accesso è necessario compilare il form: https://bit.ly/3cas52j.

Il tema del Calendario 2020, coordinato dall’art director Giulio Boiano, è C’era una Sposa, quindi il progetto segue un filone fiabesco. Le protagoniste non sono modelle ma reali future spose: ci sono Maddalena Vasselli, protagonista in Temptation Island 2019, e Antonia Delle Cave, che ha rappresentato Biancaneve. oi le 12 future spose che sono Virginia Auriemma (che aprirà il defilè), Sofia Fantini, Tonia Villano, Monica Magliulo, Simona Valle, Serena Devoto, Giovanna Artiano, Floriana Martines, Irene La Marca, Valeria Borriello, Miriam Cozzolino, Alessia Caruso.

Al Key Beach sfilerà Atelier Personaggi capitanato dai fratelli Alessandra e Salvio. Sfileranno anche le modelle provenienti da Il Calendario delle Studentesse” che sono Aminta Cozzolino, Annarita Brancaccio, Dalila Mari, Eleonora Perrella, Laura Pezzella, Lidia Sarappa, Miriam Cecere, Paola Volpe, Rosaria Pino. I 14 Wedding Fashion Show gratuiti per le coppie di futuri sposi durante il 2020, sono riportati su www.ilcalendariodellespose.com.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI