Napoli, ritorna il Calendario delle Spose 2021: risalto al coraggio delle donne


Un grande evento a Napoli con la presentazione di quattro calendari dal grande significato. Lunedì 25 gennaio, alle ore 11,30, alla Cla Camera di Commercio di Napoli in Piazza Bovio, sala Magliano II piano, si terrà la conferenza stampa con la presentazione del Calendario delle Spose 2021.

I temi saranno svariati, abbracciando però tutte tematiche sociali attuali. Ciò che risalta di più è la dedica di uno dei calendari all’emancipazione della donna: dagli anni ’10 ad una futuristica donna 2024. Altresì, saranno valorizzate anche le sartorie per cerimonia dove si esalta la sposa coraggiosa a dispetto del Covid-19.

Ed ancora, il terzo calendario sarà sempre sul tema attuale del covid, ma dedicato al distanziamento dei bambini. Invece, il quarto all’arte pittorica del Novecento. Alla conferenza saranno presente il il presidente della CCIAA di Napoli Ciro Fiola, il Segretario Casartigiani Fabrizio Luongo, il patron dei calendari l’imprenditore Luigi Aprea.

Alla presentazione del Calendario delle Spose 2021 saranno presenti anche Gino Sorbillo, Melania Mormile e Mauro Grosso (Dam academy per foto e Rea per il Make Up – il Calendario delle Spose e il Calendario della pizza), Nicola D’Orta (Ilas Academy per foto – il calendario delle Studentesse), Sal De Maria (Fashion Mix hair director – il Calendario delle Spose e Studentesse) Salvatore Marseglia (puremotion per foto – il Calendario dei Bambini), Maurizio Cirillo (coordinatore sfilate tutti i calendari).

La conferenza stampa si svolgerà anche attraverso i canali Facebook di vari social network, tra cui il Calendario delle Spose, Vesuvio Live, e i canali Instagram del Calendario delle Studentesse e di Millimetrica. I calendari presentati saranno: calendario delle spose con il tema “la sposa coraggiosa”; il calendario delle Studentesse 2021, invece, con il tema “lockdart”.

Questi saranno seguiti dal calendario dei Bambini 2021 che ha il tema “A un metro da te”: 13 immagini in cui si manifestano le difficoltà (con sorrisi) dei bambini a restare distanziati di almeno 1 metro a causa della pandemia. E in ultimo, ma non per questo meno importante, l calendario della pizza 2021 ha il tema “l’emancipazione della donna”, dove la protagonista sarà, insieme alle donne, la pizza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI