Estate a Napoli 2014, 72 giorni di eventi


L’estate a Napoli sta per entrare nel vivo con ben 72 giorni ricchi di eventi, spettacoli e musica.

La presentazione del programma “Estate a Napoli” è stata spostata più volte da parte dell’Assessorato al Turismo anche per il lutto che ha sconvolto la città con la scomparsa di Salvatore Giordano.

Fiabe, lingua napoletana, riso, conversazione, sono solo alcuni degli elementi che compongono lo spirito di questa manifestazione.

I due luoghi che ospiteranno il maggior numero di spettacoli sono il Maschio Angioino ed il complesso monumentale di San Domenico Maggiore.

Tra i vari eventi in programma c’è la rassegna Ridere che è giunta alla sua 25° edizione divenuto un vero e proprio festival della comicità senza dimenticare di ricordare i 30 anni dalla scomparsa del grande Eduardo De Filippo con uno spettacolo chiamato “Napoli nella tempesta”.

Enzo Moscato leggerà un suo pezzo inedito, a Piazza del Plebiscito dove verrà festeggiata la notte di San Lorenzo.

Mentre alla Mostra d’Oltremare ogni fine settimana ci sarà uno spettacolo diverso.

L’estate poi continuerà fino al mese di settembre con il Pizza Village e il Lungomare Liberato (per promuovere i libri e la lettura).

Qui per scaricare il programma completo della manifestazione Estate a Napoli 2014


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI