Techetechetè omaggia Raffaella Carrà: speciale “Raffaella & Friends” a un mese dalla sua morte


È trascorso ormai quasi un mese dalla morte di Raffaella Carrà, deceduta il 5 luglio all’età di 78 anni. La celebre artista ha fatto per tanti anni cantare, ballare e divertire gli italiani, rivoluzionando il mondo dello spettacolo; anche dopo la sua morte, infatti, Raffaella continua ad apparire sugli schermi. Per omaggiarla ancora una volta, domani, ad un mese esatto dalla sua scomparsa, il programma televisivo Techetechetè propone uno speciale che andrà in onda su Rai 1 alle 20:35.

La puntata si intitola Raffaella & Friends e verranno mostrati i grandi personaggi del mondo dello spettacolo che Raffaella ha ospitato nel corso degli anni nei suoi programmi.

La puntata speciale di Techetechetè proporrà vari spezzoni di queste partecipazioni nei programmi di Raffaella. Dai duetti alle interviste con artisti che sono stati anche degli amici per la Carrà, nello speciale di Techetechetè, sarà presente tanta musica: dai duetti con Katia Ricciarelli e Renato Zero ai debutti celebri, come quello della giovanissima Elisa a Sanremo, a Roger Moore ospite di Raffaella nel programma “Canzonissima”.

Quello di domani alle 20:35 è uno dei tanti omaggi che la rete nazionale sta trasmettendo in ricordo di Raffaella Carrà; infatti da alcune settimane su Rai 1 è possibile rivedere le repliche delle puntate più belle di uno degli ultimi successi della Carrà “Carramba che sorpresa” (proprio ieri è andata in onda una puntata).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI