Oktoberfest 2021 al Murphy’s Law di Vico Equense: boccali di birra gratis e carne alla brace a volontà


Dalla Germania al resto del mondo. Per tanti il mese di ottobre ormai significa Oktorberfest, un evento che ha travalicato i confini di Monaco di Baviera per imporsi in tutte le nazioni occidentali. Divertimento, carne a volontà e ottima birra sono i concetti chiave attorno a cui ruota il festival che richiama ogni anno migliaia di partecipanti.

Oktoberfest 2021 a Vico Equense

A causa dell’emergenza Coronavirus, la tradizionale Oktoberfest di Monaco è stata annullata anche nel 2021. La valida alternativa si può però trovare a due passi da casa, da giovedì 7 a domenica 10 ottobre 2021 a Vico Equense, in corso Caulino 77, presso il Murphy’s Law Pub Vico Equense, definito da molti il pub con il panorama più bello del mondo, che ha deciso di tener fede alla storica tradizione tedesca con un evento imperdibile.

Murphy's Law Pub Vico EquensePer l’occasione è previsto un menù a base di carne alla brace più il boccale da 1 litro di birra, che il giovedì potrà essere acquistato alla cifra di 9,00 euro anziché 12 euro. Una volta svuotato il boccale sarà poi reso in omaggio. Sarà possibile richiedere tutte le pietanze del Murphy’s Law Pub Vico Equense. Si consiglia la prenotazione del tavolo telefonando al numero: 0818028590.

Oktoberfest 2021 al Murphy’s Law Pub Vico Equense

Dove: corso Caulino, 77, Vico Equense
Date: dal  al  ottobre 2021
Tel.: 0818028590
Pagina FB: Murphy’s Law Pub Vico Equense


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI