Punta Campanella e la Costiera su Rai 2: le bellezze del territorio protagoniste in tv


Tutti in giro per l’Italia e per il mondo conoscono le bellezze delle nostre costiere. Da quella amalfitana a quella sorrentina, passando anche per quella di Napoli e Pozzuoli. Ma è sempre bene rinfrescare la memoria dei viaggiatori e magari alimentare la nostalgia delle nostre terre o far innamorare una nuova persona.

Punta Campanella e la Costiera protagoniste su Rai 2

Ecco allora che in soccorso arriva la troupe televisiva del programma “Stop and Go” in onda su Rai 2. Domani pomeriggio ci sarà una puntata proprio dedicata alle bellezze della costiera sorrentina e un focus sull’Area Marina Protetta di Punta Campanella con intervista al Presidente Lucio Cacace.

LEGGI ANCHE: Punta Campanella, la vacanza di 15 giovani turisti

Un tesoro marino tra i golfi di Napoli e Salerno, tra Sorrento, Massa Lubrense e Positano ed gestita da un consorzio di sei comuni che cercano di rendere questo territorio quanto più incontaminato possibile, sia per la salvaguardia del posto che delle sue specie viventi.

L’appuntamento davanti alla Tv è per domani alle 16.45 su Rai 2, come ricorda la stessa pagina dell’Aerea marina su Facebook: “Punta Campanella domani su RAI 2. Sabato a partire dalle 16,45 “Stop and Go”, programma condotto da Marco Mazzocchi. Servizi sulla penisola sorrentina e sull’Area Marina Protetta con intervista al Presidente Lucio Cacace.

Domani, a partire dalle 16,45, la penisola sorrentina e l’Area Marina Protetta Punta Campanella saranno protagoniste della prima puntata stagionale del programma Stop and Go. Condotto da Marco Mazzocchi, volto noto della TV e un passato in programmi sportivi, e da Sofia Bruscoli, si occupa di ambiente, storie, percorsi.

Nella puntata di sabato 2 ottobre spazio al territorio e al mare della costiera con focus sull’Area Marina Protetta di Punta Campanella e intervista al Presidente del Parco Marino, Lucio Cacace“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI