Il Calendario delle Spose a Pozzuoli: in regalo 500 euro alle coppie di futuri sposi


Il Calendario delle Spose torna con una nuova data: il 24 Ottobre 2021 Villa Taurinus, location per matrimoni sita in Via Coste di Cuma 24, Pozzuoli (NA), aprirà le sue porte per il fashion day dedicato al wedding e alla moda. Un appuntamento atteso ed amato dalle coppie di futuri sposi, che possono così approfittare per organizzare il loro giorno oltre ad avere la possibilità di vincere dei premi.

Il tema del Calendario delle Spose 2021, coordinato dall’art director Giulio Boiano, è La Sposa Coraggiosa, con atmosfere e scenografie fiabesche che percorrono l’intero progetto, e le protagoniste non sono modelle ma reali future spose.

Il Calendario delle Spose a Villa Taurinus

Villa Taurinus, che per la giornata riserverà ai suoi ospiti un’accoglienza con formula free food & drink con finger food e angolo dolci, aprirà le sue porte a partire dalle ore 14. Tutte le coppie di futuri sposi potranno così visionare gli espositori di settore, i quali riserveranno loro importanti promozioni per il Grande Giorno. Durante la giornata le sfilate che si terranno saranno due: la prima alle ore 17:00 e la seconda alle ore 20:30.

All’evento sarà anche possibile individuare alcune delle 12 future spose per il Calendario 2021. Si ricorda che le 12 fortunate riceveranno un buono di 500 euro da impiegare per il loro viaggio di nozze. I 14 Wedding Fashion Show gratuiti per le coppie di futuri sposi durante il 2020 sono riportati su www.ilcalendariodellespose.com.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI