Festa di Halloween a Torre del Greco: due giorni di stand con zucche e dolci gratis per i bimbi


Torre del Greco si prepara a celebrare la festa di Halloween con due giorni dedicati ai più piccoli e alle loro famiglie. Il 30 ed il 31 ottobre saranno dedicati al doppio evento ‘Dolcetto o …Geppetto’ organizzato da Lualdo Nettuno, noto come il ‘re del vintage di lusso’ con il suo brand Mastro Geppetto. La Traversa I Vittorio Veneto sarà chiusa al traffico ed ospiterà decine di stand, con sfilate di personaggi travestiti e quattro selfie box.

Torre del Greco, festa di Halloween: stand e dolci gratis per i bimbi

Sarà un Halloween all’insegna del cuore, dedicato in particolare alle famiglie che non hanno la possibilità di festeggiarlo insieme ai loro bimbi. Saranno messe a disposizione circa 100 zucche oltre a migliaia di dolci e caramelle da distribuire gratuitamente ai più piccoli.

La Traversa I Vittorio Veneto ospiterà diversi stand con dolci e personaggi travestiti, permettendo alle famiglie di immortalare i festeggiamenti attraverso le quattro selfie box disposte in strada. I bambini avranno la possibilità di giocare e ricevere doni senza alcun tipo di sforzo economico.

Lo stesso Lualdo Nettuno, pur costretto all’isolamento per aver contratto il covid, saluterà le famiglie collegandosi in diretta tramite un maxi schermo. Il doppio evento avrà luogo nel rispetto delle normative anti-contagio, a tutela della salute delle famiglie partecipanti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI