Festa della Mela Annurca a Sant’Agata de’ Goti: due giorni di assaggi, musica e visite


Festa della Mela Annurca nel borgo di Sant’Agata de’ Goti nei giorni 4 e 5 dicembre 2021.

Saperi e Sapori di Mela Annurca a Sant’Agata de’ Goti

L’evento “Saperi e Sapori di Mela Annurca” era previsto per il 27 e 28 Novembre 2021 per un intero weekend dedicato alla Mela Annurca della Campania e ai prodotti tipici locali. Ma considerato il peggioramento delle condizioni climatiche previste per il prossimo weekend, la manifestazione è rinviata al successivo. Anche la presentazione prevista per oggi 24 novembre sarà rinviata a giovedì 2 dicembre.

Un’altra grande festa a Sant’Agata de’ Goti dopo il successo della festa del vino “Sorsi D’autore” svoltasi a settembre 2021.

Due giorni di musica, mostre fotografiche e visite a monumenti e chiese. Un evento patrocinato dal Consorzio Mela Annurca, dalla Provincia di Benevento, dalla Camera di Commercio di Benevento, dall’Ente Parco Regionale del Taburno Camposauro e dal Comune di Sant’Agata de Goti che prevede la degustazione dell’ottima mela annurca e dei prodotti locali.

La manifestazione, con la collaborazione della Pro Loco, si svolgerà nel centro storico di Sant’Agata de Goti sabato dalle ore 17:30 alle 20:30 e poi domenica dalle ore 10-13 e poi dalle 16 alle 22:30.

Pagina Facebook “Saperi e Sapori di Mela Annurca”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI