Doppio Natale a Vico Equense: cena nel pub col panorama più bello del mondo e vinci un iPhone


Doppio Natale a Vico Equense con premi molto preziosi e ambìti in palio: per avere un’occasione di vincerli è sufficiente pranzare o cenare grazie all’iniziativa del pub Murphy’s Law Vico Equense, che da venerdì 3 Dicembre 2021 alla mezzanotte sabato 8 gennaio 2022 distribuirà delle buste a tutti i clienti che avranno speso almeno 25 euro. Dall’iPhone 13 mini all’asciugacapelli Dyson Supersonic, dai buoni sconto del 50% alla birra gratis per sei mesi, sono molto golose le opportunità di vincita messe a disposizione dei clienti.

doppio natale murphy's law pub vico equenseCome funziona il Doppio Natale a Vico Equense

Dal 3 Dicembre all’8 Gennaio a ogni cliente del Murphy’s Law di Vico Equense, che acquista presso il locale una cena o un pranzo completi nel periodo oppure che ordinano tramite i servizi di take away, verrà consegnata una busta sigillata contenente un omaggio. Ogni busta ne contiene uno. Questa però non può essere aperta autonomamente: si dovrà scoprire il contenuto nel corso di una seconda visita al Murphy’s Law dal 9 al 31 gennaio 2021. Ogni partecipante deve inoltre scaricare la promozione sulla pagina web dedicata, in modo da poter ricevere il premio.

I premi

Ogni busta, come detto precedentemente, contiene un omaggio. Chi è più fortunato, tuttavia, vincerà premi più preziosi. In palio ci sono un Iphone 13 mini, un asciugacapelli Dyson Supersonic, 10 buoni sconto del 50% e 5 buoni per bere birra gratis per 6 mesi.

RIEPILOGO INFO

Cosa: Doppio Natale a Vico Equense

Quando: dal 3 dicembre all’8 gennaio la consegna delle buste, dal 9 al 31 gennaio l’apertura

Dove: Corso Caulino, 77, 80069 Vico Equense


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI