Chocoland, al Vomero torna la festa del cioccolato: 6 giorni di stand ad ingresso gratuito


A Napoli torna ‘Chocoland – La terra dei Golosi’, la fiera del cioccolato artigianale che si terrà al Vomero dal 24 febbraio al 1 marzo 2022, tra piazza degli Artisti e nella zona esterna al parco Mascagna. Si tratta della 12esima edizione della principale rassegna fieristica del Sud Italia dedicata al cioccolato.

Chocoland torna al Vomero fino al 1 marzo 2022

Si rinnova, dunque, anche quest’anno l’appuntamento per i più golosi con sei giorni interamente dedicati al mondo del cioccolato tra stand, laboratori e show cooking. Un evento all’insegna del gusto e del divertimento che, fondendosi ai festeggiamenti per il Carnevale, invaderà di sapori e colori le vie del Vomero.

Come tutti gli anni la kermesse è ad ingresso libero: tutti avranno la possibilità di curiosare tra i tantissimi stand ed assaggiare le specialità proposte dai maestri artigiani del cioccolato. Fra le mille idee proposte, dalle più tradizionali alle più innovative, si potrà decidere il proprio gusto preferito e decidere se acquistare o meno queste splendide prelibatezze.

La celebre festa del cioccolato continua a raccogliere consensi registrando annualmente un boom di presenze. L’11esima edizione si è rivelata un vero e proprio successo con prodotti dedicati agli sportivi, come la ‘bomba di Maradona’, oggetti del mondo reale e personaggi delle fiabe trasformati in bontà tutte da gustare.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI