Tasting Vesuvio. Un viaggio tra suoni, odori e sapori


 

tasting vesuvio

Tutto è pronto per dar vita alla seconda edizione di “Tasting Vesuvio”, il percorso multisensoriale, organizzato dall’associazione culturale “Radici Laviche”,  che va dalla degustazione dei nostri prodotti enogastronomici all’ascolto di musica jazz, per un’esperienza di suoni, odori e sapori imperdibile.

L’evento si svolgerà il 4 Settembre presso Piazzetta Immacolata, meglio conosciuta come Borgo Nuovo  (Terzigno) che dalle ore 19:00 diverrà un vero e proprio mercato.

La scelta del luogo non è a caso, infatti, Borgo Nuovo è storicamente conosciuto come il luogo in cui si teneva il mercato cittadino, mercato nel quale famiglie terzignesi e non solo si recavano per acquistare prodotti locali. Dunque quale luogo migliore per ospitare una giornata dedicata alla gastronomia rigorosamente Made in Vesuvio?

Tasting Vesuvio è un percorso multisensoriale durante il quale le degustazioni saranno accompagnate dall’esibizione di musica jazz, a cura dei maestri dell’Accademia Cirillo di Terzigno, e performance live di alcuni pittori e madonnari.

L’edizione di quest’anno prevederà anche l’inserimento nel percorso del gelato prodotto dalla gelateria “Crema e Cioccolato”, ci sarà inotre la presenza della tenuta Giugliano e delle sue prelibatezze culinarie.

Per saperne di più visitare la pagina ufficiale facebook dell’evento.

[mappress mapid=”186″]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI