Pummarock Fest, programma della 5° edizione


Sono passati quasi 5 anni da quando l’associazione Up Arte, assieme al forum dei giovani e al Comune di Sant’ Antonio Abate, ha dato vita al Pummarock Fest, un evento musicale gratuito, che sin dalla prima edizione si è conquistato un posto fra i festival più attesi della regione campana.

La 5° edizione del Pummarock Fest è ormai alle porte, il 13 e il 14 settembre sarà allestito il palco in Largo Sandro Pertini a Sant’Antonio Abate.

Anche quest’anno sarà dato spazio ai gruppi musicali emergenti che nel fine settimana del 13 e 14 settembre si affronteranno nelle fasi finali del contest iniziato a fine agosto.

Novità assoluta sono le escursioni, grazie alla collaborazione tra CamCampania e Pummarock,  per il giorno 14 alle ore 10:00 lungo i sentieri dei Monti Lattari e una visita guidata al Castello di Lettere.

Per chi lo desiderasse ci sarà anche la possibilità di pranzare al Ristorante Il Fontaniere, situato di fronte al Castello. Si precisa che per prendere parte alla visita guidata sarà necessario prenotarsi.

Per quanto riguarda la musica, fulcro delle serate saranno i numerosi artisti di fama internazionale che saliranno sul palco; headliner di questa edizione saranno gli Afterhours, Salmo e Jovine.

Qui di seguito vi forniamo il programma completo dei due giorni di musica che vi ricordiamo saranno completamente gratuiti.

Sabato 13 settembre:

AFTERHOURS
GIORGIO CANALI & ROSSOFUOCO
RADIO SPARTA
FREAK OPERA
PummaRock Live Contest – Fasi Finali
Domenica 14 Settembre
SALMO
JOVINE
INDUBSTRY
GLI ATLETI
BUDDHA SUPEROVERDRIVE
PummaRock Live Contest – Fasi Finali
Per info e prenotazioni :
email: redazione.camcampania@gmail.com
telefono: 331 8078314
Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale dell’evento Pummarock Fest o la pagina facebook.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI