Il Palazzo Reale di Napoli apre anche di sera: ingresso a soli 2 euro

Foto pagina Facebook Palazzo Reale di Napoli


Dal 5 agosto al 9 settembre il Palazzo Reale di Napoli, nell’ambito dell’iniziativa Venerdì a Palazzo, aprirà al pubblico fino alle ore 23:00, con visite serali all’Appartamento Storico al costo ridotto di 2 euro.

Dal 5 agosto al Palazzo Reale di Napoli via alle visite serali

Il Palazzo, dopo la conclusione del SummerFest, continua ad accogliere il pubblico sotto le stelle con sei serate durante le quali l’Appartamento Storico sarà straordinariamente aperto al pubblico dalle 20:00 alle 23:00, con ultimo ingresso alle 22:00. Il biglietto avrà un costo di soli 2 euro.

Il Giardino Romantico, vero polmone verde al centro della città, rimarrà aperto al pubblico gratuitamente tutti i giorni della settimana, dalle 9:00 alle 20:00 per l’intero mese di agosto. Sarà chiuso, invece, durante i Venerdì a Palazzo così come la Galleria del Tempo.

Le aperture serali riguarderanno anche la mostra Don Chisciotte tra Napoli, Caserta e il Quirinale. La chiusura, prevista per il 6 settembre, sarà dunque prorogata al 9 settembre. Lungo il tragitto sarà possibile ammirare gli affreschi di Battistello Caracciolo nella sala del Gran Capitano, tappa della mostra diffusa organizzata da Capodimonte Il Patriarca Bronzeo dei caravaggeschi: Battistello Caracciolo.

RIEPILOGO INFO:
Cosa: visite serali a Palazzo Reale;
Quando: dal 5 agosto al 9 settembre 2022, dalle 20:00 alle 23:00;
Dove: Palazzo Reale, Piazza del Plebiscito 1, Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI