Il Jova Beach Party arriva a Castel Volturno: regalati a Jovanotti una statua e la maglia di Maradona


Grande attesa per Jovanotti che con il suo Jova Beach party arriva sulle spiagge di Castel Volturno, in provincia di Caserta. Questa sera e domani il cantante sarà al Lido Fiore dove si esibirà con tantissimi ospiti. Due giorni che vedranno la partecipazione di oltre 35 mila persone.

Jovanotti col Jova beach Party a Castel Volturno

Dopo le polemiche nate per il suo tour, osteggiato dagli ambientalisti, la musica ritorna in Campania con due tappe dopo il successo del Beach Party a Castel Volturno del 2019 e la dedica speciale a Pino Daniele. È lo stesso Jovanotti a invitare tutti dal suo profilo social pubblicando anche il backstage:

Ringrazio tutti per essere qui. Mi hanno regalato una statuetta del presepe col cornetto di Ferrigno, voi siete dei pazzi. È bellissima, so già dove andrà. Mi hanno dato anche la maglia numero 10 di Maradona, del Diego. Fantastico, vi amo! Quest’anno a fine Jova Beach party ci tatuiamo la tigre di Sandokan, a fine tour si fa un regalo simbolico a tutta la crew. Nel 2019 abbiamo fatto un tatuaggio vero. Mi commuovo quando vedo le persone che arrivano, vorrei ringraziarli tutti. Ho voglia di suonare, io mi rilasso sul palco e mi riposo. La musica napoletana dal 900 fino a Pino ed oltre ha creato una forma della canzone, forse è la migliore musica al mondo. Ne parlo spesso con Gianni, mi fa sentire delle cose. La canzone è un miracolo. Voglio farvi godere, questa spiaggia già nel 2019 era messa male, abbandonata. Dopo il Jova Beach Party è rinata e oggi è una delle più frequentate e questa cosa mi fa molto piacere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova)

La festa più bella del mondo! ci vediamo venerdì e sabato a castel volturno beach ci sarà da godere parecchio!“.

Come reso noto dalle agenzie di stampa, la band di Lorenzo Jovanotti è composta da Saturnino, al basso al suo fianco da 35 anni, Riccardo Onori alla chitarra, Christian “Noochie” Rigano alle tastiere, Gianluca Petrella ai fiati, Franco Santarnecchi al piano, Leo di Angilla alle percussioni, Davide Rossi al violino e Kalifa Kone, polistrumentista.

Ospiti dei due giorni

I cancelli saranno aperti dalle 14 con l’inizio della musica alle 15, la balneazione sarà vietata. Nella due giorni sono previsti tantissimi ospiti da Ackeejuice, Ariete, Avitabile e i Bottari, Ayom, Boomdabash Dj, Dadà, Davide Shorty, Fatoumata Diawara, Federica Scavo Dj, Fresco, Kalashima, Lass, Luchè, Neri per Caso, Nicola Pigini, Rocco Hunt, Rossella Essence, Sangennaro e Shari. Ci sarà anche Gianni Morandi che ha già postato una foto di lui in città:

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI