Galà di beneficenza, cena e concerto di Gigi Finizio: i soldi andranno ai bimbi bisognosi


Sabato 26 novembre, alle ore 21:30, a Villa Royal (di Giugliano in Campania) si terrà un gran galà di beneficenza, con un concerto live di Gigi Finizio. L’obiettivo sarà quello di raccogliere fondi per l’acquisto di giocattoli, in vista delle festività natalizie, da donare ai bambini della comunità di accoglienza “Casa di Tonia”.

Gran galà di beneficenza con concerto di Gigi Finizio

L’esclusiva cena, servita all’interno della meravigliosa struttura, sarà allietata dalle esibizioni dell’artista partenopeo, tra le voci più belle del panorama musicale italiano. Nel corso della serata sarà avviata la raccolta fondi e l’intero ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di giocattoli.

Nel pomeriggio del 2 dicembre, i giochi saranno consegnati presso la sede dell’associazione “Casa di Tonia”, in presenza dell’assessore alle Politiche Sociali del Comune di Napoli, Luca Trapanese, del vicepresidente della Fondazione “In nome della vita”, Gianmaria Ferrazzano, e del cantante Gigi Finizio.

L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla disponibilità dei proprietari di Villa Royal e di alcuni importanti partner quali i maestri pasticcieri Antonio e Vincenzo Bellavia, le aziende Fontanella Carni, Pascarella Food e Servic, Rhyfel di Domenico Guerra e il Centro Aktis Spa di Valerio Scoppa. La direzione artistica è affidata ad Ambrogio Ferrillo.

Tra gli eventi benefici in programma nel Napoletano spicca anche Un Mondo di Solidarietà, giunto alla XIV edizione, che si terrà domani, sabato 19 novembre, al Teatro Mediterraneo della Mostra d’Oltremare di Napoli. Tanti artisti si alterneranno sul palco per raccogliere fondi destinati all’acquisto di una sonda ecografica wireless per un’ambulanza del trasporto neonatale dell’ospedale Santobono.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI